Decarbonizzazione del motore
Autofficina f.lli Corilli è un punto di riferimento a San Marcello Piteglio, per la manutenzione e il benessere della tua auto. Grazie a esperienza, competenza e attrezzature moderne, ci prendiamo cura del tuo veicolo garantendo sicurezza, affidabilità e prestazioni ottimali su ogni strada.
COS'E' LA DECARBONIZZAZIONE?
La decarbonizzazione del motore è un servizio necessario per il mantenimento delle prestazioni del motore della tua auto.
Nel tempo, durante la combustione, nel motore si formano residui carboniosi che si depositano su valvole, iniettori e filtri.
Questi accumuli riducono la resa del motore e possono provocare aumento dei consumi, perdita di potenza e, nei casi più gravi, guasti imprevisti.
La decarbonizzazione serve proprio a eliminare queste incrostazioni, restituendo al motore le sue prestazioni originali e una maggiore efficienza.
TRATTAMENTO CON OXYGEN
La pulizia con tecnologia Oxygen è un intervento rapido, ecologico e non invasivo, che utilizza una miscela di idrogeno e ossigeno per eliminare i residui carboniosi senza smontare il motore.
I principali benefici:
-
Prestazioni migliorate: il motore torna fluido e reattivo
-
Riduzione dei consumi: combustione più efficiente e regolare
-
Meno emissioni nocive: minori livelli di CO₂ e monossido di carbonio
-
Maggiore durata del motore: protegge le componenti interne nel tempo
-
Intervento veloce e conveniente: niente smontaggi, meno costi e tempi ridotti
Se cerchi un servizio di decarbonizzazione del motore a San Marcello Piteglio, contattaci per maggiori informazioni. Il nostro team di meccanici esperti e altamente qualificati è pronto a prendersi cura della tua auto! Scopri di più, contattaci per un preventivo gratuito!

