Home Servizi

Gommista

fotogommeLa nostra attività di gommisti ci permette di essere continuamente al passo con le innovazioni della tecnologia automobilistica e, in secondo luogo, di provare direttamente nei circuiti specializzati i pneumatici in fase di promozione.
Nel corso degli anni abbiamo valutato le marche che più rispondono alle esigenze della Clientela garantendo con qualunque condizione climatica una elevata affidabilità e massima sicurezza alla guida.
Il pneumatico deve coniugare al meglio le migliori prestazioni di frenata e aderenza sia sul suolo asciutto sia su quello bagnato resistendo al fenomeno acquaplaning, deve garantire la precisione alla guida, usurarsi in maniera regolare e, perchè no, offrire silenziosità di marcia e comfort per i passeggeri.


LE MARCHE CHE TROVERETE DA NOI
loghigomme
La nostra offerta di pneumatici riguarda ogni settore della guida su strada; disponiamo infatti di gomme per:
- moto, scooter, ciclomotori, motoleggere
- vetture per trasporto leggero
- fuoristrada
- veicoli industriali

Desideriamo soffermarci sulle ultime due categorie essendo quelle che, forse, necessitano di maggiori delucidazioni:
I fuoristrada richiedono pneumatici robusti per la strada asfaltata e l'escursione su quella sterrata, che garantiscono la padronanza su terreni innevati.
I veicoli industriali necessitano invece di pneumatici destinati a fronteggiare traffico intenso con continue accelerazioni e frenate, che resistano a percorsi tortuosi o danneggiati da sole e ghiaccio.

Nel caso la Clientela lo richieda, abbiamo a disposizione una vasta scorta di pneumatici ricostruiti. Tali gomme offrono ottime prestazioni, elevati standard di affidabilità e prezzi meritevoli di attenzione.