Home Chi Siamo

fotochisiamoL'inizio della nostra attività risale al 1980 quando, ancora ragazzi, un po' per gioco e per passione, abbiamo cominciato ad interessarci di automobili. Nel corso degli anni la nostra esperienza ci ha portato a migliorarci e ad ampliare il nostro interesse facendo di una passione un vero e proprio lavoro.
Dopo anni di sacrifici, lavorando in uno spazio ristretto, in un'officina costruita poco più che all'aperto, abbiamo realizzato la nostra attività cominciando a lavorare in un ambiente confortevole e adeguato ai nostri servizi: qui si consolida il nome dell' Autofficina Fratelli Corilli.
MORENO CORILLI, socio titolare e fratello maggiore, diplomato all'Istituto per Tecnici delle Industrie Meccaniche, svolge l'attività di meccanico e gommista professionista. Come responsabile tecnico, inoltre, cura l'esecuzione delle revisioni di autoveicoli per la quale deteniamo la concessione ministeriale.
MAURIZIO CORILLI, l'altro socio, diplomato all'Istituto Radio Elettra, affianca il fratello nelle attività di riparazioni auto conservando sempre il suo ruolo fondamentale di eletteauto. Come appassionato di automobili per lavoro, e saltuario rallista per passione, cura gli assetti delle auto e, come titolare dell'autofficina, partecipa periodicamente alla prova dei pneumatici in promozione, recandosi sui circuito specializzati.
Corsi periodoci alla Motorscan per l'uno e presso la Renault Italia e la Magneti Marelli per l'atro, fanno si che l'Autofficina Corilli sia in grado di soddisfare completamente le esigenze della Clientela fornendo con cortesia e precisione i migliori servizi che consente la sua partecipazione.